Agcom: crisi soffoca ancora settore tlc, bruciati 5,4 mld in 2013

Adnkronos ECONOMIA

La crisi stringe ancora l'economia italiana soffocando nella stretta anche il settore delle comunicazioni che, nel 2013, ha registrato una perdita complessiva in termini di fatturato pari a 5,4 miliardi di euro rispetto al 2012, pari ad un calo del 9%. E' quanto ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

11:02 ROMA (MF-DJ)--Si conferma il primato dei ricavi televisivi di Sky in Italia. (Corriere della Sera)

Nel complesso, spiega la relazione annuale dell'Agcom, si registra una riduzione ... (Borsa Italiana)

La denuncia del Garante per la Privacy: "Gravi criticità nel sistema che gestisce le telecomunicazioni e livelli di sicurezza inadeguati: minacciati i diritti....." (La Repubblica)

C’è la fotografia di una crisi che non risparmia proprio nessuno in un settore strategico come quelle delle comunicazioni, con un fatturato complessivo che nel 2013 è sceso del 9% a quota 56,1 miliardi (34,5 le tlc, 8,6 radio e tv, 6,9 i servizi postali e 6,1 miliardi l’editoria e internet), c’è la difesa del ruolo e dell’autonomia dell’Authority, ... (La Stampa)

- Nuovo calo del fatturato del settore comunicazione in Italia nel 2013: secondo la Relazione annuale dell'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni, il macrosettore che comprende Tlc, Radio e Tv, Servizi postali e Editoria e Internet, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Frequenze. In vista nuova gara per il wireless sulle frequenze a 26 e 28 Ghz. (Key4biz)