Leo Messi, addio al Barcellona? "Io in Cina, non è impossibile"

LiberoQuotidiano.it SPORT

In fuga dalla Spagna e dal Fisco spagnolo non ci sarebbe soltanto Cristiano Ronaldo. Già, perché anche Leo Messi ha problemi con l'erario. E anche Leo Messi, insomma, starebbe riflettendo su un clamoroso addio al Barcellona. Basta una frase della Pulce ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Roma, 23 giu. La procura spagnola, infatti, ha accettato la richiesta dell'argentino di convertire la pena ... (askanews)

E dire che agli esordi in pochi avrebbero scommesso su quel ragazzo gracile, timido e troppo “piccolo” che si ... (Corriere della Sera)

La procura spagnola – fanno sapere i media iberici – ha accettato che il campione del Barcellona paghi un'ammenda di 455 mila euro che ... (Calcio e Finanza)

Corpo articolo. ©UEFA.com. (UEFA.com)

Ma l'epica di un campione si scrive anche con i fallimenti, a partire da quelle palle che non sono volute entrare in rete. Quasi 600 gol, dribbling e giocate da fuoriclasse. (GQ Italia)

In una intervista a Espn, l'asso argentino del Barcellona apre ad un'avventura nel calcio della Grande Muraglia: "Non posso dire che andare in Cina sia impossibile ... (L'Arena)