Roma devastata dagli olandesi tifosi del Feyenoord

Notizie - Guidone.it SPORT

In seguito alla partita da svolgersi tra Roma e il Fejenoord, la capitale è stata oggetto di invasione da parte dei tifosi olandesi. Dopo aver preso di mira il Campo de’ Fiori, la loro violenza si è scatenata anche in Piazza di Spagna. Una Roma devastata da tifosi ubriachi, il centro storico è stato ridotto... (Notizie - Guidone.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Questore di Roma Nicolò D’Angelo risponde per le rime al sindaco Ignazio Marino, che aveva tuonato contro le autorità cittadine dopo lo scempio di piazza di Spagna, definendo “inadeguata e improvvisata la […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notte appena trascorsa, in via dei Corridori, a pochi passi da Piazza San Pietro, i Carabinieri hanno arrestato 3 cittadini olandesi, due 26enni e un 24enne, di Rotterdam, tifosi (Roma Daily News)

È irregolare il gol dell’1-1 di Kazim Richards: in occasione del colpo di testa di Immers, il centravanti è in fuorigioco, oltre la linea dei difensori giallorossi. Graziato Yanga-Mbiwa in seguito alla sua durissima entrata sulla punta del […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Gavirate - Un uomo ha manifestato intenzioni malsane all'esterno di una balconata del quarto piano. (Varese Report)

I tifosi olandesi hanno trasformato un evento calcistico in una battaglia che ricorda la discesa dei barbari nell'Antica Roma". "Quello che sta accadendo in queste ore nel centro storico di Roma causato dagli hooligans del Feyenoord è inconcepibile. (Prima Pagina News )

Poi si lamentano degli italiani all'estero. (Bigodino.it)