Il beverone dimagrante Soylent risolverà la questione linea

Donna Glamour SALUTE

Secondo i nutrizionisti il beverone dimagrante non è un sostituto ideale del pasto e nutrono grossi dubbi, ma Soylent sarà miracoloso. Soylent è un beverone dimagrante nato negli Stati Uniti che sconfiggerebbe la fame del mondo ed è stato Rob Rhinehart, ... (Donna Glamour)

Ne parlano anche altri giornali

Il giovane ingegnere americano Rob Rhinehart ha messo a punto una brodaglia ricca di vitamine e di tutto ciò che serve al nostro corpo. Miriam Carraretto lunedì 21 luglio 2014 - 21:54 commenta la notizia ... (DiariodelWeb.it)

On line il primo teaser promozionale del film in cui l'attore appare visibilmente dimagrito (Movieplayer.it)

E' stato creata da un ingegnere informatico una bevanda che potrebbe sostituire in tutto e per tutto il cibo. Soylent. (Gaianews.it)

Il biopic Wild, che vede Reese Witherspoon protagonista, deve ancora raggiungere le sale (qui il primo trailer del film), ma Jean-Marc Vallée, che lo scorso anno ha stupito con il suo Dallas Buyers Club, è già al lavoro su un nuovo progetto. (Mister Movie)

Il giovane londinese ha ideato la bevanda perché, secondo lui, l'uomo occidentale ... (Ultimissime Calcio Napoli)

Dimagrire senza fatica. Come imparare al alimentarsi in modo sano per dimagrire mangiando, di Fabio Spelta e Federica Costantino, edito da Wingsbert House, si colloca al quinto posto nella classifica degli eBook più venduti dal 7 al 13 luglio. (Prima Pagina News )