Siria: Obama e Putin si parlano al telefono, ma la Turchia sconfina e bombarda ancora i curdi

altroquotidiano.it ESTERI

I primi convogli umanitari dovrebbero partire verso le città e i villaggi assediati in Siria entro martedì o mercoledì al più tardi. Lo ha detto al Wall Street Journal l’inviato Onu, Staffan de Mistura, aggiungendo che la tregua concordata a Monaco deve essere applicata a livello nazionale. E’ questo... (altroquotidiano.it)

Su altri giornali

Siria, Garimberti: "Obama-Putin, una telefonata da guerra fredda" (La Repubblica)

Maggiore cooperazione tra Mosca e Washington per ... Si parlano al telefono mentre sul terreno il conflitto non accenna a fermarsi. (Radio Vaticana)

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il presidente russo Vladimir Putin hanno concordato durante un colloquio telefonico di “intensificare la cooperazione” tra i loro due Paesi per l'attuazione del cessate-il fuoco in Siria, già concordato ... (Leonardo.it)

Mosca: “Serve un fronte comune contro il terrorismo”. America in pressing sui turchi perché fermino i raid anti-curdi. (La Stampa)

(askanews) - "Il colloquio telefonico fra il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il presidente della Federazione russa Vladimir Putin, nel quale i due leader hanno convenuto la necessità di intensificare la cooperazione fra i due ... (askanews)

La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata al regime di Bashar al Assad. Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama al presidente russo Vladimir Putin, nel corso di una telefonata domenica. (Blitz quotidiano)