Siria, 70 mila profughi in fuga da Aleppo

La Stampa ESTERI

Un enorme flusso di profughi da Aleppo, settantamila secondo la Turchia, si sta dirigendo verso il confine turco-siriano. Scappano dai villaggi a nord della città che sono stati sottoposti a pesantissimi bombardamenti da parte dell'aviazione russa da ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Migliaia di persone sono in fuga verso la Turchia, che però ha chiuso i suoi confini meridionali in attesa di capire come gestire la situazione. (Rosa Rossa)

Migliaia di profughi ammassati alla frontiera chiusa di Kilis tra Siria e Turchia, dopo che le truppe di Assad hanno ripreso Ratyan. di. (Corriere della Sera)

De Mistura si dice convinto che ci siano ancora possibilità, perché "la stragrande maggioranza della comunità internazionale non ha solo il sincero interesse ideale, ma il concreto interesse pratico, politico a frenare questa infezione paurosa che è la ... (Solo News)

"Se non volete negoziare - prosegue l'inviato speciale Onu in ... (Mondo TiVu)

È vero dunque: da questa guerra gli uomini sono stati vinti. Me ne accorgo attraversandola da Sud a Nord, quattrocento chilometri, da Damasco ad Aleppo. (La Stampa)

Sono partite le riparazioni da parte dell’ABC. Da diverse ore in alcune zone di Napoli è mancata l’erogazione dell’acqua. (Vesuviolive.it)