Venezia aereo acrobatico precipita durante lo show morto il pilota

Palermomania.it INTERNO

La vittima, Francesco Fornabaio, era un pluricampione del mondo, campione italiano della categoria nel 2014 e membro della nazionale italiana di acrobazie aeree dal 2002. La manifestazione è stata immediatamente sospesa. di Gabriele Pazzaglia ... (Palermomania.it)

Su altri giornali

VENEZIA – Durante un'esibizione alla manifestazione aerea “Fly Venice”, al Lido di Venezia, ospitata all'aeroporto Nicelli, è morto Francesco Fornabaio, 57 anni, campione italiano di volo acrobatico pluripremiato a livello mondiale. (Blitz quotidiano)

Un aereo ultraleggero è precipitato ieri al Lido di Venezia durante la manifestazione “Fly Venice”: era il velivolo più atteso della manifestazione, pilotato da Francesco Fornabaio, 56 anni, pluripremiato campione italiano e star del mondo del volo acrobatico. (Italiaglobale.it)

Si tratta di Francesco Fornabaio, campione italiano della massima categoria e pluripremiato a livello ... (Il Friuli)

La terza edizione di Fly Venice è stata inaugurata ieri mattina, e non sono mancate le attrazioni per gli appassionati del volo. di Simone Bianchi. (Nuova Venezia)

Cade ultraleggero a Venezia : muore pilota : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Dopo l'incidente di ieri con due vittime nel Pavese, un altro ultraleggero è caduto oggi, al Lido di Venezia, durante la manifestazione aerea "Fly Venice" in corso all'aeroporto Nicelli del ... (Zazoom Blog)

VENEZIA - Il pilota di un ultraleggero è morto quando il velivolo è caduto durante la manifestazione aerea ''Fly Venice'' in corso all'aeroporto Nicelli del Lido di Venezia. Non ci sono stati ... (Primocanale)