La banda delle ragazze, in sette aggrediscono a calci e pugni un 31enne per rapinarlo: l'ottava lo sfregia con una lattina rotta. Due arresti

Virgilio INTERNO

Il branco individua la vittima appena scesa dall'autobus. È la sera del 28 dicembre scorso , il 31enne s'incammina lungo via Donna Prassede, zona Milano sud, ma riesce a fare pochi passi. Lo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Al fine di prevenire e contrastare attivamente fenomeni di criminalità urbana e disagio sociale nel territorio ciociaro, il Questore di Frosinone, dr. Domenico Condello, ha disposto nei confronti di un quindicenne di Anagni, l’applicazione del provvedimento DACUR (Divieto di Accesso alle aree Urbane a Rischio). (Frosinone News)

Questo è ciò che aveva fatto scatenare la violenza di un'italiana di 15 anni e un'albanese 17enne sulle quali i carabinieri di Milano hanno eseguito un'ordinanza di custodia in carcere. Picchiato e sfregiato in viso con una lattina. (leggo.it)

Il trentunenne Alessandro Anaclerio porta sul volto e nell’animo i segni indelebili di un’aggressione senza un perché. “Sto un po’ meglio, ma il terrore rimane. (IL GIORNO)

Nella mattinata del 19 aprile, a Milano e Rozzano, i Carabinieri della Compagnia Milano Porta Magenta, con il supporto della Compagnia di Corsico, ha dato esecuzione a un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere, emessa dal G. (Prima Milano Ovest)

Le arrestate sono due ragazzine minorenni, un’italiana 15enne di seconda generazione e un’albanese 17enne: sono ritenute responsabili del reato di lesioni personali con deformazione permanente del viso, commesso in via Donna Prassede ai in concorso con altre cinque coetanee. (IL GIORNO)

Intensificati i controlli sul capoluogo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Frosinone per la prevenzione e repressione dei reati di natura predatoria ed il contrasto alla criminalità legata al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. (Frosinone News)