Energia, Edison entra nella Fondazione Banco dell’Energia

LaPresse ECONOMIA

L'amministratore delegato Nicola Monti: "3 milioni di famiglie su 10 non riescono a soddisfare il loro fabbisogno". “Siamo entrati perché siamo convinti che facendo sistema dentro il Banco dell’Energia possiamo migliorare il nostro contributo.

Così l’amministratore delegato di Edison Nicola Monti a margine della presentazione allo spazio espositivo ‘Esperienza Europa – David Sassoli’ a Roma dell’ingresso di Edison nel Cda della Fondazione Banco dell’Energia. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SERTORI: CONTINUIAMO AD ABBATTERE TEMPI DI PERCORRENZA PER SPOSTAMENTI – “Regione Lombardia – evidenzia l’assessore Sertori – continua a investire sulle opere infrastrutturali a servizio dei territori. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Musei italiani del dopoguerra, la riorganizzazione. Il percorso per disabili al Museo civico archeologico. Individuato per l’Area di Bologna per diventare “Speciale” il Museo Civico Archeologico ha stabilito come obiettivo la predisposizione di un percorso semplificato, inclusivo. (Periodico Daily)

IL MUSEO – Il Museo di Fotografia Contemporanea opera dal 2004, anno della sua inaugurazione, nella sede di Villa Ghirlanda, a Cinisello. La Fondazione Museo Fotografia Contemporanea è costituita dal Comune di Cinisello Balsamo e dalla Città metropolitana di Milano (Enti fondatori). (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

I nuovi espositori sono stati progettati e realizzati tenendo conto delle specifiche caratteristiche museografiche dell’allestimento storico, prodotto della sovrapposizione di numerosi interventi sin dalla fondazione del Museo, nel 1873. (Caserta Web)

Assessora Censi: “Un passo importante per velocizzare i tempi in attesa di reperire i fondi per gli extra costi”. (mi-lorenteggio.com) Milano, 2 dicembre 2022 – La Giunta ha approvato il progetto definitivo, per il valore di oltre 179 milioni di euro, della riqualificazione della tranvia Milano-Limbiate. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

“Al sindaco – afferma Carbone – abbiamo illustrato le problematiche che stanno mettendo in seria difficoltà le imprese. Abbiamo anche portato come controprova le bollette che i nostri operatori stanno ricevendo e ai quali stiamo fornendo specifica assistenza con lo sportello energia. (Quotidiano di Ragusa)