Olio: extravergine, per Procura Torino ingannati consumatori

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Torino, 12 nov. - Non solo frode in commercio, ma anche "vendita di prodotti industriali con segni mendaci atti ad indurre in inganno il compratore sulla qualita' del prodotto". Sono i reati che la. Procura di Torino contesta ai sette marchi di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Inchiesta trasferita da Torino ai luoghi di produzione: nuova ipotesi -Redazione- C'è anche la vendita di prodotti industriali ... 0. (Articolotre)

C'è anche la vendita di prodotti industriali con segni mendaci atti ad indurre in inganno il compratore sulla qualità del prodotto, oltre alla frode in commercio, tra i reati ipotizzati nell'inchiesta sull'olio extravergine di oliva aperta dal pm ... (Adnkronos)

La catena di supermercati Conad, effettua oltre 800 nuove assunzioni, per l’apertura di 20 nuovi punti vendita in Italia entro il 2016, con un investimento da 120 milioni di Euro nel nostro Paese. (RagusaTG)

Eurospin ha ritirato dagli scaffali dei suoi punti vendita i Ravioloni alla Zucca e Amaretti della marca commerciale del supermercato Tre mulini “Le nostre stelle”. (Il Fatto Alimentare)

“Il motivo del ritiro – segnala Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” – è la presenza di allergeni (frutta a guscio... (Vesuviolive.it)

Sarà trasferita alle procure di Firenze, Genova, Spoleto e Velletri l'indagine relativa alla frode in commercio sull'olio vergine d'oliva, spacciato invece per olio extravergine e che ha coinvolto ben 7 famosi marchi italiani. (TorinoToday)