Siria, esplosione ad Aleppo distrutto l'Hotel Carlton

La Stampa ESTERI

Una forte esplosione si è verificata ad Aleppo e secondo le prime informazioni è stato distrutto l'Hotel Carlton, un tempo uno degli alberghi più lussuosi della città e da tempo trasformato in caserma delle forze lealiste. L'albergo era da tempo utilizzato dalle ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Sarebbero morti almeno 50 soldati secondo il Fronte islamico che ha ... L'hotel utilizzato dall'esercito di Bashar al Assad come caserma è stato distrutto da una serie di esplosioni. (euronews)

Blitz ad Aleppo: distrutto l'hotel che ospitava le truppe lealiste. Con un'esplosione che ha scosso l'intera città di Aleppo i ribelli siriani hanno distrutto l'Hotel Carlton, simbolo del potere di Bashar Assad, a poche ore ... (La Stampa)

È stato raso al suolo da una potente esplosione. (Lettera43)

L'obiettivo dell'attacco era l'esercito siriano, che utilizzava la struttura come base. L'albergo, situato nel quartiere storico, è stato fatto saltare in aria dai ribelli dell'opposizione. (La Voce della Russia)

ALEPPO (SIRIA), 08 MAGGIO 2014 - Quest'oggi viene fatto sapere dai ribelli siriani che l'Hotel Carlton di Aleppo (Siria), è esploso casuando la morte di almeno cinquanta persone. (InfoOggi)

In Siria continuano le lotte intestine tra l'esercito lealista ed i ribelli antigovernativi. (The Blazoned Press)