Infortunio Scalvini, l'annuncio di Gasperini e i nuovi tempi di recupero

FantaMaster SPORT

Infortunio Scalvini – Non trapela grande ottimismo in merito alle condizioni di Scalvini. Il centrale difensivo dell’Atalanta, infatti, non prenderà parte al match di ritorno di Europa League contro il Liverpool. A confermarlo è stato Gasperini nel posto partita di Atalanta-Verona. Semaforo rosso per Scalvini e tempi di recupero ancora da valutare. Bisognerà capire se il difensore nerazzurro riuscirà a rispondere presente in vista del match contro il Monza, sfida valida per la 33^ giornata di Serie A (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Liverpool in Europa League, con l'Atalanta che ripartirà dalla vittoria per 3-0 ad Anfield di una settimana fa, il tecnico nerazzurro, Gian Piero Gasperini, ha parlato anche delle voci di mercato che coinvolgono da tempo Teun Koopmeiners, nel mirino di alcuni club: "Sta giocando con l'Atalanta e sta giocando anche molto bene. (TUTTO mercato WEB)

"Non credo solo Bergamo, ma credo che tutta Italia domani sarà con noi. È una partita molto speciale, giocare un quarto di finale contro una squadra importante è davvero speciale, vogliamo fare il massimo, come abbiamo fatto lì. (Tiscali)

La Dea è ad un passo dall'eliminare la favorita alla vittoria della coppa, ma non può permettersi di dormire sonni tranquilli vista la forza della formazione inglese che tra l'altro recupera molte pedine e rispetto all'andata schiererà fin da subito i titolari. (Today.it)

Live TMW Atalanta, Gasperini: "Sarà una delle partite più importanti della storia del club" 12.00 - È iniziata la conferenza: "La difficoltà la conosciamo, per noi resta sempre quella squadra nonostante abbiamo vinto l'andata, domani si riparte da zero a zero, la nostra capacità dovrà essere quello di non pensare al risultato dell'andata, dovrà essere il nostro obiettivo". (TUTTO mercato WEB)

L Gewiss Stadium, ha parlato in conferenza stampa, toccando anche il tema mercato, con un giocatore in particolare citato: quel Teun Koopmeiners che piace alla Juventus. (ilBianconero)

Dopo l'impresa ad Anfield, l'Atalanta si prepara a scendere in campo al Gewiss Stadium contro il Liverpool per il ritorno dei quarti di Europa League. I Reds col tridente Salah, Nunez, Luis Diaz. (ilmessaggero.it)