Siria: un mln rifugiati in Libano,sono un quarto popolazione

euronews ESTERI

Il minuscolo Libano è diventato il Paese con la più alta concentrazione pro capite di rifugiati al mondo. Il numero di siriani fuggiti dal loro Paese e che si sono registrati in Libano ha superato il milione. L'allarme è dell'agenzia Onu per i rifugiati, secondo cui ... (euronews)

Ne parlano anche altre fonti

Beirut, (TMNews) - Il numero di rifugiati siriani registrati in Libano ha superato quota un milione. (TMNews)

Si sono messi lì e hanno gonfiato con l’elio più di un milione e mezzo di palloncini che hanno liberato in aria creando uno... (Esteri Blog)

Siria profughi Il numero di rifugiati siriani registrati in Libano ha superato un milione di persone: lo ha annunciato oggi l'Alto Commissariato dell'Onu per i rifugiati (Unhcr). (Notizie Geopolitiche)

Madre e figlia nel campo profughi di Kab Elias, nella valle della Beqaa, in Libano, l'11 marzo 2014. (Bilal Hussein, Ap/Lapresse). (Internazionale)

(ASCA) - Roma, 3 apr 2014 - Hanno superato il milione i rifugiati siriani che sono scappati in Libano in seguito alla guerra civile, con un pesante impatto sulla vita del piccolo paese del Mediterraneo. (Agenzia di Stampa Asca)

Il numero di rifugiati, di cui la metà sono bambini, equivale a un quarto della popolazione libanese, ha sottolineato ... (RSI.ch Informazione)