Quo Vado? di Gennaro Nunziante: la recensione

Gennaro Nunziante lo raccontava durante la conferenza stampa fiorentina di “Che Bella Giornata“; il sodalizio con Luca Pasquale Medici risale ai tempi di Telenorba e le radici comiche di Checco Zalone come cantante neomelodico napoletano sono legate ... (Indie-eye)

Ne parlano anche altri giornali

In un solo giorno di programmazione “Quo vado?” ha incassato quasi sette milioni di euro Strappato ad “Harry Potter e i doni della morte parte II” il primato della partenza più ricca. (meltybuzz.it)

Luca Ceccotti - 02/01/2016 ... È record! Checco Zalone stravince un'altra volta e va a doppiare gli incassi italiani di Harry Potter e i Doni della Morte 2, detronizzandolo. (Best Movie)

Luisa De Montis - Dom, 03/01/2016 - 14:33. En plein al box office anche nel secondo giorno di programmazione e altri 7 milioni scarsi incassati dal suo Quo vado? per un totale di quasi 14 milioni. (meltybuzz.it)

No scherzo...». Comincia con una battuta e una grande risata l'intervista del regista Gennaro Nunziante, «papà» assieme a Checco Zalone di «Quo vado», il film evento del ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Checco dalla Puglia al Grande Nord, e poi in Africa, Quo Vado? conferma uno stile elementare, una comicità semplice ed efficace che, dal basso e con un qualunquismo neanche tanto nascosto, mira a colpire senza troppe intenzioni un po' in alto, ma ... (AgoraVox Italia)

10:39 (ANSA) - ROMA - Un week end da fuochi artificiali e senza precedenti per Quo Vado?, il nuovo film di Checco Zalone che in soli tre giorni ha incassato 22.2 milioni di euro al botteghino (1.200 sale) e schizza così in testa alla classifica del ... (meltybuzz.it)