Ebola: Oms, servono misure drastiche per fronteggiare epidemia

Agenzia di Stampa Asca SALUTE

(ASCA) - Ginevra 26 giu 2014 - L'Organizzazione Mondiale della Sanita' ha chiesto l'applicazione di ''misure drastiche'' per combattere l'epidemia di Ebola nei Paesi dell'Africa occidentale, e ha annunciato di voler organizzare nei giorni 2 e 3 luglio prossimi ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri media

L'ebola continua a diffondersi in Guinea, Sierra Leone e Liberia. Pazienti affetti da questa malattia infettiva sono stati identificati in più di 60 località dei tre Paesi coinvolti e questo complica gli sforzi per trattare i pazienti e limitare l'epidemia. (Radio Vaticana)

(TMNews) - L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha chiesto l'applicazione di "misure drastiche" per combattere l'epidemia di Ebola nei Paesi dell'Africa occidentale, e ha annuciato di voler organizzare il 2 e 3 luglio prossimi ad Accra un ... (TMNews)

L'Agenzia France Press riferisce che l'Oms "organizzerà per il 2 e 3 luglio a Accra ... (Quotidiano.net)

E' il parere di Giuseppe Ippolito, direttore scientifico dell'istituto Nazionale per le Malattie Infettive Spallanzani di Roma sulla ... (Meteo Web)

Foto Il virus Ebola, che ha registrato i primi nuovi focolai in Guinea per poi diffondersi nei paesi limitrofi, Sierra Leone e Liberia, provocando più di 600 contagi e quasi 400 decessi, sembrava essere stato circoscritto ma ora si teme l'espansione del contagio. (Roma Daily News)

Non si arresta l'emergenza Ebola in Africa Occidentale. (HealthDesk)