Pisa, dal 1° giugno strisce blu a pagamento nei festivi e prefestivi

La Prima Pagina INTERNO

Come tutti gli anni, dal 1° giugno fino al 15 settembre nei prefestivi e nei festivi, per il periodo estivo sono a pagamento per i non residenti le strisce blu nelle località del litorale: Marina, Tirrenia e Calambrone. La sosta è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

La proposta è ... Il Comune, infatti, rivernicerà le “zebre” in strada, spesso e volentieri quasi invisibili in molte strade della città, con i soldi di investitori privati che, in cambio, riceveranno spazi pubblicitari. (Palermomania.it)

Praticamente, in questi giorni giorni è emerso che in cambio di nuove strisce gli sponsor riceveranno spazi pubblicitari; sarebbe sostanzialmente ... (News Italiane)

Il miglioramento della mobilità pedonale al centro dell’azione amministrativa sul fronte dei lavori pubblici. (La Prima Pagina)

La pubblicità…Continua a leggere → Il bando consentirà a chi lo vorrà di poter finanziare il rifacimento della segnaletica orizzontale in cambio di pubblicità sui parapedonali che saranno posti accanto alle strisce. (La Prima Pagina)

Le strisce pedonali di Roma si rifanno il look in vista del Giubileo, grazie alla sponsorizzazione di privati che tramite bandi appositi ne finanzieranno la riverniciatura in speciale materiale bicomponente a lunga durata in cambio di piccoli spazi pubblicitari in ... (Romait)

Redazione 29 maggio 2015 ... In cambio gli sponsor riceveranno spazi pubblicitari in prossimità degli attraversamenti. (RomaToday)