Incidente aereo Chapecoense: "Caduto perché era finita la benzina"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InfoCatania ESTERI

L'aereo precipitato il 28 novembre in Colombia con a bordo la squadra di calcio brasiliana della Chapecoense aveva finito la benzina. Ad accertare le cause sono stati gli investigatori colombiani. Le registrazioni della cabina dimostrano che pilota e ... (InfoCatania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ultime notizie parlano di aereo precipitato per un fattore umano ... (Calcio News 24)

A determinare il disastro di Medellin è stato l'esaurimento del carburante: è questa la conclusione della vicenda ... (CalcioWeb)

Lo hanno accertato gli investigatori colombiani. (ANSA) - BOGOTA', 26 DIC - L'aereo precipitato il 28 novembre in Colombia con a bordo la squadra di calcio brasiliana della Chapecoense aveva finito il carburante. (Brescia Oggi)

Questo l'esito delle indagini condotte dall'Aviazione Colombiana, come spiegato dal ... (euronews)

L'aeronautica civile colombiana ha presentato oggi la relazione preliminare riguardante il disastro aereo avvenuto lo scorso 28 novembre a Medellin, svelando le cause che hanno portato alla ... (SportFair)

Resi noti i primi risultati dell'indagine dell'aeronautica civile colombiana: il volo, con a bordo la squadra della Chapecoense, aveva finito la benzina. (Corriere della Sera)