Unioni civili, ddl supera il primo ostacolo. Ma il voto sugli articoli slitta a martedì

Il Messaggero INTERNO

L'Aula del Senato ha respinto la richiesta di non passaggio all'esame degli articoli del ddl Cirinnà sulle unioni civili. Hanno votato contro 195 senatori, a favore 101, 1 astenuto. Il Pd, attraverso il capogruppo Luigi Zanda, ha chiesto in Aula al ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Nel percorso preparatorio all'approvazione del ddl Cirinnà manca l'accordo tra maggioranza e opposizione della legge e i senatori che compongono l'Area Popolare del gruppo democratico non intendono votare il disegno di legge; e questo rende le cose ... (Mondo TiVu)

Ieri il provvedimento ha superato ... Martedì 16 febbraio inizieranno le votazioni, che proseguiranno mercoledì 17 e giovedì 18. (ilVelino/AGV NEWS)

di Redazione 11 Febbraio Feb 2016 1146 un'ora fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. 0; 0 · null · 0 · QR Code. (ilVelino/AGV NEWS)

Giornata di convulse trattative quella di ieri con il capogruppo al Senato Luigi Zanda costretto a mediare con i cattodem che hanno chiesto la libertà di ... (Intelligonews)

Hanno votato contro 195 senatori, a favore 101, 1 astenuto. L'Aula del Senato ha respinto la richiesta di non passaggio all'esame degli articoli del ddl Cirinnà sulle unioni civili. (Punto Agro News.it)

Primo scoglio a Palazzo Madama con la maggioranza assoluta dei senatori che vota contro il rinvio del disegno di legge Cirinnà in commissione e apre la strada delle votazioni del testo che inizieranno martedì prossimo. (ControCopertina)