«Pazienti a Brescia con i carabinieri»

Qui Brescia SALUTE

(red.) La decisione dei medici degli Spedali Civili di Brescia di interrompere la somministrazione del trattamento Stamina è «uno stop che non ha alcun senso, perchè è contro la legge, contro il diritto e contro gli ordini dei giudici». Ad affermarlo è Davide ... (Qui Brescia)

La notizia riportata su altri giornali

Stamina, Spedali nel caos: stop alle infusioni, i medici si rifiutano · Stamina, Chiodi: ... Vannoni minaccia di mandare i carabinieri con i pazienti. (Gaianews.it)

In attesa del parere del nuovo Comitato di esperti nominato dal Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, i medici decidono di non applicare più il protocollo. Lo hanno annunciato con ... (Quotidiano di Sicilia)

Martedì sera “ho ricevuto una comunicazione dei medici che a Brescia somministrano il trattamento Stamina: mi ... Dai medici degli Spedali Civili di Brescia arriva uno stop alle infusioni di cellule staminali preparate secondo il metodo Stamina. (Metro)

Davide Vannoni, ideatore di Stamina, progetto bloccato ieri dagli Spedali Civili di Brescia in attesa della pronuncia della Comitato scientifico del ministero della Salute, vuole candidarsi alle prossime elezioni europee. (ForexInfo.it)

Le pressioni internazionali hanno vinto sui dirigenti dell’ospedale di Brescia. La notizia è su tutti i giornali: gli Spedali Civili di Brescia hanno deciso di sospendere i trattamenti del metodo Stamina. (Roma Daily News)

In commissione Sanità al Senato, il commissario straordinario della struttura lombarda Ezio Belleri annuncia che "i nostri clinici hanno deciso di sospendere trattamento Stamina'', almeno in attesa che si ... (Italia chiama Italia)