Scandalo Volkswagen, ecco cosa rischiano per ora la Germania e l'Italia

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

L'automotive è la colonna portante dell'industria manifatturiera tedesca con un contributo al Pil del Paese di quasi il 3 per cento. Volkswagen è inoltre il primo datore di lavoro del Paese e investe 13 miliardi di euro l'anno in ricerca e sviluppo ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto bild smentisce se stesso: “Mai avuto l'intenzione di accusare BMW ... Il Cda è durato diverse ore. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Volkswagen: "Basta bugie", la protesta di Greenpeace (La Repubblica)

A differenza di quanto pubblicato nei giorni scorsi, la rivista tedesca ha comunicato oggi di non aver “Mai ... Ieri era arrivata la nota ufficiale attraverso la quale BMW prendeva le distanze da Auto Bild. (Corriere dello Sport.it)

Il ministro tedesco dei Trasporti, Alexander Dobrindt, dichiara che circa 2,8 milioni di veicoli diesel del costruttore, tra cui veicoli commerciali leggeri, circolano nella sola Germania. UE cambia regole di omologazione. (TrasportoEuropa)

Milano, 25 set. (LaPresse)

> 0:00:00. asdf. (Tiscali)