Berlusconi, il dott. Zangrillo: "E' andato tutto come previsto"

Pallonate INTERNO

È cominciato, all'ospedale San Raffaele di Milano, l'intervento di sostituzione della valvola aortica a Silvio Berlusconi. "Non entro nell'animo delle persone, neanche in quello della Pascale, nel quale non mi avventuro, però era evidente dalla ... (Pallonate)

Su altre fonti

Il resto del cuore era in ottime condizioni». Non c'è stata alcuna complicazione, È stata rimossa la valvola malata. (Il Messaggero)

Nel day after, il bollettino medico sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi è tutto improntato alla necessità non soltanto di rassicurare ... Roma, 15 giu. (La Prealpina)

Per Alberto Zangrillo, medico personale di ... (Solo News)

MILANO. Poi abbiamo dovuto aspettare qualche ora perché si svegliasse, si è svegliato questa notte, ha avuto un momento di difficoltà, ma questa mattina si è svegliato nelle migliori condizioni post operatorie". (Giornale di Sicilia)

(ANSA) - MILANO, 16 GIU - Silvio Berlusconi è uscito dalla terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele, dove si trovava dopo l'operazione al cuore subita martedì scorso, ed è stato trasferito in reparto. (L'Arena)

Certo non sarà -come maligna qualcuno in Forza Italia- «il Pianto della Vergine», la narrazione del più intimo dolore di Jacopone da Todi. (LiberoQuotidiano.it)