Alibaba fa il pieno, ora vale 25 miliardi di dollari

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

L'opzione greenshoe aumenta del 15% il valore della transazione battendo il precedente record Ipo della Agricultural Bank of China. Garantito il diritto di vendere altre 48 milioni di azioni a 68 dollari l'una. di Patrizia Licata. L'Ipo di Alibaba fa ancora parlare ... (Corriere delle Comunicazioni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto il ... Un segnale positivo che ha contribuito alla buona performance dei listini azionari asiatici. (Il Denaro)

Ha preso il volo a Wall Street il primo colosso del web non nato e pensato negli Usa. La Cina ... (Italia Oggi)

I sottoscrittori dell'Ipo di Alibaba, sbarcata venerdì scorso a Wall Street a passo trionfale, hanno esercitato l'opzione per comprare ulteriori 48 milioni di Ads (american depositary share, titoli denominati in dollari di società straniere quotate sul mercato ... (Italia Oggi)

(Teleborsa) - Lo sbarco a Wall Street della big cinese dell'e-commerce, Alibaba, ha fruttato alle banche incaricate del suo collocamento ricchi introiti, anche perché l'IPO è stata un vero e proprio record ed il prezzo è stato fissato sul massimo della forchetta ... (Il Messaggero)

Dopo il rally di venerdì in cui il titolo della società di e-commerce ha chiuso a 93 dollari, in rialzo del 37% rispetto al prezzo dell'ipo (68 dollari) oggi è giornata di prese di beneficio. Le azioni Alibaba in netto ribasso al Wall Street. (ForexInfo.it)

L'e-commerce cinese ha debuttato venerdì scorso al New York Stock Exchange con un Ipo da record di 68 dollari ... (businesspeople.it)