Tel Aviv, israeliani accoltellati mentre pregavano: fermato un palestinese

Corriere della Sera ESTERI

Non si ferma l'Intifada in Medio oriente. Tre cittadini israeliani sono stati accoltellati giovedì a Tel Aviv mentre erano in preghiera. Due morti e un ferito il bilancio dell'agguato, per il quale la polizia ha fermato un palestinese di 24 anni ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attentatore ... Tra i feriti, uno o più sarebbero in condizioni serie. (Il Messaggero)

Il fatto segue di poche ore l'aggressione operata da un palestinese che armato di coltello si è lanciato contro tre persone a sud di Tel Aviv uccidendone due e ferendo la terza. Vi sono altri tre feriti, di cui uno versa in gravi condizioni. (Rosa Rossa)

Un uomo ha sparato dalla propria auto e poi ha lanciato la vettura contro una folla di pedoni. La notizia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'ex analista della marina americana era stato condannato all'ergastolo per aver fornito a Israele documenti segreti sulle attività di spionaggio degli Stati.... (La Repubblica)

Mondoultime notizie. Netanyahu: "Chiunque ha condannato gli attacchi in Francia deve condannare questi commessi in Israele, perché si tratta dello stesso terrore. (Fanpage)

Un palestinese ha esploso numerosi colpi d'arma da fuoco contro una vettura carica di israeliani che viaggiava nei pressi della colonia di Gush Etzion, vicino Betlemme. Uno degli ebrei è stato ucciso e cinque altri feriti. (Ultima Edizione.Eu)