La Juve suda ma lo scudetto è a un punto

La Nuova Sardegna SPORT

I bianconeri superano la Fiorentina al termine di un match altalenante. A fare la differenza è il solito Carlitos Tevez. 30 aprile 2015. TORINO. Festa scudetto ancora rimandata per la Juventus a cui non è bastato vincere 3-2 allo Stadium contro la Fiorentina per ... (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

TORINO. Per lo scudetto la Juve dovrà pazientare ancora qualche giorno, e strappare almeno un punto sabato prossimo alla Samp: il 3-2 alla Fiorentina non basta perchè Lazio e Roma hanno vinto, anzi stravinto. (Giornale di Sicilia)

Ma la Juve - lasciata sola nell'occasione da Andrea Agnelli, volato in Brasile per il consiglio di amministrazione di Fca - fa comunque quel che deve: batte la Fiorentina (3-2) e rinvia la festa forse a sabato pomeriggio, quando ... (il Giornale)

Carlos Tevez tocca i 20 gol in campionato e secondo i bookmaker può già festeggiare il titolo di ... (Tuttosport)

La Juventus vince 3-2 allo Juventus Stadium contro la Fiorentina al termine di un soffertissimo match che l'ha vista recuperare dallo svantaggio iniziale, subito su rigore realizzato da Gonzalo Rodriguez, per poi difendere la rete di vantaggio siglata dal solito ... (Leonardo.it)

I bianconeri vincono 3-2 una bella partita contro la Fiorentina, che si era anche portata in vantaggio con un rigore di Gonzalo Rodriguez. (Passione del Calcio)

gonzalo rigore juventus DUE rigori a favore in casa della Juve. (Fiorentina.it)