Ospedale Vicenza. Zaia: «Via i responsabili»

il mattino di Padova SALUTE

VICENZA. Sono state formalizzate già ieri, con due lettere inviate una al Procuratore della Repubblica di Vicenza Antonino Cappelleri, l'altra al dirigente del Servizio di Vigilanza sul Sistema Socio-... 30 aprile 2016. VICENZA. Sono state formalizzate ... (il mattino di Padova)

Su altri media

Secondo "Il Giornale di Vicenza" la vicenda si sarebbe chiusa con due sanzioni disciplinari e sei "archiviazioni", ma il presidente della Regione Veneto Zaia ha annunciato che intende portare gli atti in Procura. (Il Ponente)

Per il momento il fascicolo aperto per il caso della “gara delle cannule” all'ospedale San Bortolo di Vicenza non ha né indagati né ipotesi di reato «ma se è avvenuto quanto si legge nelle chat il reato sarebbe stato commesso, eccome», riferisce il ... (Vvox)

"Sono state formalizzate già ieri, con due lettere inviate una al Procuratore della Repubblica di Vicenza Antonino Cappelleri, l'altra al Dirigente del Servizio di Vigilanza sul Sistema Socio-Sanitario presso il Consiglio regionale Stefano Danieli e al ... (Molisedoc.com)

"Sono state formalizzate già ieri, con due lettere inviate una al ... (Alghero News Italy)