Sei Nazioni 2015: Italrugby, c'è poco da salvare

Rugby 1823 SPORT

Sei Nazioni 2015 - Scelte sbagliate, errori e l'incapacità di avere in mano il pallino del gioco. L'Italia è bocciata alla prima. Delusione, ma anche rabbia. L'esordio azzurro nell'RBS 6 Nazioni 2015 è stato ben diverso da quello che Sergio Parisse aveva ... (Rugby 1823)

Su altri giornali

BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che l’emozionante gioco di ruolo e d’azione AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed è ora disponibile in Italia per PlayStation®4. (Games World)

Gli azzurri scendono in campo in un Olimpico gremito e caloroso, pronto a trascinare ... Roma, 8 feb – L'Italia del rugby smentisce i pronostici dei bookmakers inglesi, che la vedevano sconfitta per 13-23, e si fa asfaltare dall'Irlanda con un perentorio 3-26. (Il Primato Nazionale)

Abbiamo perso subito il possesso, e consegnato troppo presto la palla agli avversari".Il ct dell'Italrugby Jacques Brunel spiega così il ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'Italrugby parte male nel nuovo 6 Nazioni, passando un'ora a contenere le avanzate dell'Irlanda campione in carica, prima di ritrovarsi in dieci dal 24' della ripresa e incassare due mete nel ... (RomaToday)

«Gioco zero». Un'ora passata a difendere e i cento placcaggi in meno di differenza eseguiti dai colleghi irlandesi lo stanno a certificare, poi ... (Il Messaggero Veneto)

All'Italia è chiaramente mancato il possesso ... Italia ko pesante, 26-3. (Barbadillo)