Garlasco: per Stasi impossibile evitare il sangue

Bergamosera INTERNO

PAVIA — “Era pressoché impossibile che Alberto Stasi abbia potuto evitare di calpestare delle macchie di sangue”, quando ha ritrovato il corpo della sua fidanzata uccisa Chiara Poggi. E' quanto stabilito dalla perizia sulla camminata del giovane nella villetta ... (Bergamosera)

La notizia riportata su altre testate

E' ripreso questa mattina il procedimento d'appello bis a carico di Alberto Stasi, imputato per l'omicidio di Chiara Poggi, trovata uccisa nella sua villetta di Garlasco, paese dell'hinterland ... (Agenzia di Stampa Asca)

L'aggressione a Chiara Poggi, partendo dai primi colpi fino a quando il suo corpo non venne gettato nella scala, non durò un tempo considerevole come avevano stabilito i periti di primo grado ma, tutto accadde in “un tempo assai breve”. (Delitti.net)

I Poggi: «L'esito dell'esame sulla camminata per noi molto importante». Tags. (La Provincia Pavese)

Si tratta di una valutazione importante perché il lasso temporale in cui il ... (Blitz quotidiano)

Entro Natale prevista la sentenza. I tecnici illustreranno l'esito degli ultimi esami alla Corte d'appello. (Rai News)

La materia del contendere, lo ricordiamo, sono le nuove perizie, rese necessarie dalla sentenza di Cassazione che aveva annullato l'assoluzione di ... E' iniziato oggi a Milano il processo d'Appello numero due per l'omicidio di Chiara Poggi. (Cronaca Nera)