Tour de France 2014: il coraggio del Rosso di Buja

Olimpiazzurra SPORT

Nel giorno in cui un brillante scalatore come Rafal Majka centra il più bel successo della giovane carriera e Vincenzo Nibali rifila un'altra stoccata ai rivali per la classifica generale, avvicinando di un altro piccolo grande passo quel podio sui Campi Elisi, ... (Olimpiazzurra)

Ne parlano anche altri giornali

Neanche il caldo ferma Vincenzo Nibali. Lo squalo dello stretto vince per la terza volta al Tour de France 2014, mantenendo cosi' salda sulle spalle la maglia gialla di leader. (euronews)

L'azzurro, che indossa la maglia gialla, consolida così il suo primato in classifica. È la terza vittoria di ... (La Stampa)

Nel giorno del centenario dalla nascita di Gino Bartali e del ricordo di Fabio Casartelli (morto nella discesa del Portet d'Aspet al Tour 1995) il siciliano firma il terzo successo di tappa. Memorabile tris di Vincenzo Nibali sulle strade di Francia. (Tiscali)

Vincenzo non si ferma più e il terzo atto della maglia gialla è sul primo Hors Catégorie di Chamrousse, tappa tredici, nel giorno del centenario di Ginettaccio e del diciannovesimo anniversario dalla scomparsa di Fabio Casartelli. (Yahoo Eurosport IT)

Il primo per levarsi di ruota Valverde e Pinot, il secondo per salutare König e il redivivo Majka. Così Vincenzo Nibali ha voluto onorare al meglio la maglia gialla, perché per onorarla e difenderla non c'è modo migliore di ... (Olimpiazzurra)

Il ciclista azzurro ha tagliato per primo il ... (Tuttosport)