INFLUENZA: Dal 5 novembre al via vaccinazioni in Valle

Valledaostaglocal.it SALUTE

“E' bene si sappia che la 'banale' influenza miete molte più vittime ed è più pericolosa del virus Ebola”. Ha esordito così il direttore sanitario della Usl Vda, Massimo Veglio, presentando la campagna di vaccinazione antinfluenzale che prenderà il via su tutto il ... (Valledaostaglocal.it)

La notizia riportata su altri giornali

I vaccini ... La Regione ha acquistato quest'anno 800.600 dosi di vaccino, per garantire la copertura vaccinale gratuita agli anziani oltre i 65 anni e alle categorie a rischio. (Adnkronos)

Al via la campagna di vaccinazione antinfluenzale per la stagione 2014-2015 (Nove da Firenze)

La Regione ha acquistato quest'anno 800.600 dosi di vaccino, per garantire la copertura vaccinale gratuita agli anziani oltre i ... (Prontoconsumatore.it)

Sono stati due poveri bambini a trovarlo li, penzoloni ed esanime, morto per mano di un pazzo che l’ha ucciso in modo crudele e imperdonabile. (Vesuviolive.it)

L'iniziativa è rivolta a tutte le persone che per età o per malattie preesistenti, non possono permettersi di affrontare i sintomi dell'influenza ... (Bussola Sanità)

La campagna antinfluenzale organizzata dall'Asl To4 d'Ivrea si svolgerà dal 3 novembre al 31 dicembre: i cittadini interessati dovranno rivolgersi al proprio medico di famiglia, che effettuerà la vaccinazione. (QC QuotidianoCanavese)