Grande partenza per il TaorminaFilmFest: Richard Gere incontra gli invisibili e promette un viaggio a Messina

Ieri ha aperto i battenti la 62° edizione del TaorminaFilmFest. Ospite indiscusso della giornata inaugurale è stato l'attore hollywoodiano, Richard Gere che ha portato sul palco il suo nuovo film dedicato agli “Invisibili”, tutte quelle persone ... (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto ieri pomeriggio il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, al Palacongressi di ... (Stadio24.com)

Ospite in questi giorni del Taormina Film Festival dove ha presentato il suo ultimo film 'The Meddler', con la regia di Lorene Scafaria, dove interpreta il ruolo di protagonista, Susan Sarandon ha fatto una capatina oggi a Ragusa, città che ha dato i natali al nonno materno, con una visita ai suoi parenti e... (Nuovo Sud)

"Gli invisibili" è infatti una pellicola che tratta che porta sotto i riflettori questo argomento spesso dimenticato. Richard Gere finalmente ce l'ha fatta: fare un film che facesse riflettere sulla tematica degli homeless. (Lo Spettacolo)

Tutto è pronto per “Tienanmente 2016”, il cartellone estivo di musica, cinema, cabaret e sport predisposto dalle politiche giovanili del Comune di Campogalliano e dal centro di aggregazione VillaBi, in collaborazione con Lavilla11, presso il parco Tien An Men. (Bologna 2000)

Un’arte unica, diventata famosa in tutto il mondo, fatta di punti, intrecci, tipi di filato e grande maestria, che esce dalle case e pervade le città. (La Prima Pagina)

Gli homeless sono persone invisibili nella vita e invisibili nella morte, forse anche per questo Richard Gere ha deciso di raccontarli e di mostrarli a tutti, a noi che viviamo nelle grandi città e passiamo davanti a queste persone senza guardarle, rimuovendo la loro presenza e la loro sofferenza, e ha girato il docu-film «The time out of mind». (La Stampa)