Tragedia a Perugia. Padre uccide i due figli e si suicida

Articolotre INTERNO

La tragedia è avvenuta a Castiglione del Lago, in provincia di Perugia. Secondo quanto si apprende, i due figli erano un maschio e una femmina di 13 e 8 anni. L'uomo, 50enne italiano, li avrebbe accoltellati. Poi si è suicidato buttandosi in un pozzo ... (Articolotre)

La notizia riportata su altri giornali

E sarebbero stati proprio i problemi economici a spingere il padre a compiere l'assurdo gesto: ha ucciso i suoi due figli di 9 e 13 anni, Giulia e Hubert, e poi si è gettato in un pozzo, nel cortile dietro la ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Vi rendete conto di cosa ho fatto ai miei bambini?": avrebbe pronunciato questa frase Maurilio Palmerini, 58 anni, prima di gettarsi nel pozzo di casa dopo aver ucciso i due figli, di 13 e otto anni, e ferito la moglie, Caterina, di 47 anni. (L'Huffington Post)

Così descrivono la famiglia di Maurilio Palmerini gli abitanti di Vaiano, increduli e sgomenti per la tragedia che questa mattina ha cancellato un'intera famiglia con una violenza che ha sconvolto l'intera ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

La moglie, che aveva tentato di frapporsi, seppur ferita è riuscita a sfuggire alla follia ... (il Giornale)

Un uomo di 58 anni, (Maurilio Palmerini) papà di due figli, li avrebbe uccisi entrambi usando un coltello per poi gettarsi in un pozzo poco prima dell'arrivo dei carabinieri. (Il Gazzettino)

Ancora un dramma legato alla crisi economica. Una serie di debiti avrebbero portato al pignoramento della casa. Il tutto associato ad uno stato depressivo. (La Prima Pagina)