La Virtus Roma è avvisata, Reggio Emilia non soffre di vertigini

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Niente vertigini, in vetta alla classifica si sta davvero bene. E Reggio Emilia non ha alcuna intenzione di scendere e interrompere l'ottimo momento che sta vivendo in campionato, con un bottino di cinque vittorie e una sola sconfitta nelle prime sei gare. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Ne parlano anche altre testate

La Grissin Bon grazie ad un ultimo quarto di grande intensità si aggiudica una gara sempre in equilibrio dove nessuna delle 2 squadre è mai riuscita a dare la spallata decisiva. (Basketinside)

Il rientro ufficiale di Drake Diener è una festa per la GrissinBon Reggio Emilia che ha la meglio sull'Acea Roma per 87-83, ma gli ospiti dimostrano un'altra volta di essere squadra coriacea, ostica e con una spiccata identità e unione d'intenti. (Tiscali)

E' stata una vittoria di squadra, con sei giocatori in doppia cifra, ... REGGIO EMILIA. (Gazzetta di Reggio)

1; ; ; ; ; . Nell'anticipo della 7ª giornata in streaming sul nostro sito presenta la squadra più italiana della serie A e prima in classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Il rientro ufficiale di Drake Diener è una festa per la GrissinBon che ha la meglio sull'Acea Roma per 87-83. 22 novembre 2014 Basket News acea roma Cantù juve caserta Pallacanestro Reggiana. (Sportal)

A far pesare di più la sconfitta ai granata, l’ennesima discutibile direzione arbitrale che li ha penalizzato oltremodo in una delle migliori, per dire la migliore, gara disputata al “Salvatore... (Nuovo Sud)