Fast Furious re incassi, Moretti incalza

ROMA, 20 APR - Con un incasso di 1.4 milioni di euro e un totale che sfiora i 17 mln in 3 settimane, è ancora Fast & Furious7 il re del box office italiano. Al secondo posto incalza Mia Madre, il film di Nanni Moretti in concorso a Cannes, che in 4 giorni nelle ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri media

Debuttarono in piccoli locali e nel 1985 composero due demo coi L'articolo Flotsam and Jetsam il 29 maggio a Bologna sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

Nel corso della puntata, Anna Praderio intervista il regista Nanni Moretti, in gara con la pellicola "Mia Madre". Iris, lunedì 20 aprile 2015, dedica la puntata di "Note di Cinema" al grande ritorno dell'Italia al Festival di Cannes. (CinemaItaliano.Info)

Si parte da Los Angeles il 10 e il 12 luglio per poi approdare in Italia (Prima Pagina News )

Roma, 21 aprile 2015 – Fast and Furious 7 domina gli incassi al box office nell'ultimo week end seguito da “Mia Madre” di Nanni Moretti al suo debutto nelle sale italiane. (Notizie Free)

Quest'anno solo “American Sniper” era riuscito a fare tanto. E' probabile che “Fast & Furious 7″ resterà in prima posizione ... (zz7)

ROMA, 19 APR - Terzo primato successivo al botteghino cinematografico americano per Fast and Furious 7: 29 milioni e mezzo di dollari incassati nel weekend per il film Universal, che è così arrivato ai 294 milioni di dollari casalinghi. (Brescia Oggi)