Napoli: smantellata banda di truffatori che agiva in tutta Italia

Il Mattino INTERNO

Smantellata dai carabinieri una banda che da Napoli si spostava in tutta Italia per mettere a segno truffe ai danni di persone anziane. Le indagini sono partite proprio da una truffa a una donna avvenuta lo scorso luglio a La Spezia e documentata da ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli accusati devono rispondere di associazione per delinquere finalizzata alla truffa: secondo gli inquirenti, si travestivano da corrieri, avvocati, forze dell'ordine o usavano il trucco ... (Sky Tg24)

Dopo il successo di Harry Potter e Frozen, all’Auditorium di Roma arriva Il Signore degli Anelli – In Concerto Proseguono i grandi appuntamenti che l’Auditorium di Roma mette a... Il Signore degli Anelli – In Concerto arriva a Roma nel 2017. (Corretta Informazione)

Montecchio Maggiore – Quella che è stata definita come la “banda della truffa dell’asfalto” potrebbe avere le ore contate. (Vicenzareport)

Ed è un'operazione dei carabinieri del comando provinciale di La Spezia che, proprio nei giorni scorsi, hanno chiuso il cerchio su una serie di truffe in ogni angolo d'Italia. Grosseto, 19 febbraio 2017 - L'hanno chiamata operazione «Sciacallo». (La Nazione)

L'inchiesta è nata dopo una truffa ad una donna nel giugno 2016 a La Spezia. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Pubblicato il 18/02/2017. L'indagine è del Comando provinciale di La Spezia: alcuni dei colpi anche in provincia di Savona. (La Stampa)