Bosso: "Il segreto? Sono stato me stesso"

Sanremo, 12 febbraio 2016 - È STATO più facile l'incontro con la London Symphony Orchestra che con il Festival di Sanremo» giurava ieri mattina il pianista Ezio Bosso, mentre stava per salire sull'aereo per Vilnius, dove domani è di scena al Teatro ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

La magia che solo Sanremo riesce a creare al pari di una finale dei Mondiali, magari contro la Germania vincendo 4 a 3. La luce dell'immenso si espande nelle piccole lucine azzurre tra palazzi sofferenti e strade affaticate di un Paese. (Il Fatto Quotidiano)

"La musica come la vita si può fare solo in un modo. Insieme" così Ezio Bosso ha salutato l'Ariston durante la seconda serata del Festival di Sanremo dopo aver commosso tutti con la sua forza e la sua musica. (Tuttosport)

Ezio Bosso, ha diretto le orchestre di: London Symphony, London Strings, Orchestra del Teatro Regio di Torino, Filarmonica '900 e l'Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Ho scoperto ... (CiociariaReport24)

SCHIO. Ospite nella serata di mercoledì 10 febbraio ne è stato l'indubbio protagonista regalando emozioni di rara intensità, ricambiato con una standing ovation che ha ... (Il Giornale di Vicenza)

Ogni problema è un'opportunità». E nell'intervista, che vi riproponiamo completa, ... (Gazzetta di Parma)

Ezio Bosso, dopo il Festival di Sanremo, al Teatro Toniolo di Mestre per la rassegna Cultnet. È fra gli artisti di Cultnet, la rassegna firmata da Veneto Jazz e in ... (Quelliche...ilcinema)