Morta giovane fashion blogger a causa di una bomboletta di panna spray

ZON.it ESTERI

Lutto nel mondo social: la nota fashion blogger francese, nonché personal trainer e amante del benessere, Rebecca Burger, è deceduta in seguito a un grave incidente domestico. ADVERTISING. inRead invented by Teads. La giovane ragazza, 33 anni, ... (ZON.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La bella e bionda blogger, seguitissima su Instagram e gli altri social network, è deceduta a causa dell'esplosione di una ... (SportFair)

PARIGI - Quando si dice una morta assurda senza il pericolo di scadere nella retorica. La 33enne appassionata di fitness e moda è stata uccisa da una bomboletta per montare la panna. (LaProvinciaNotizie)

A dare l'annuncio della ... La bomboletta, a quanto si legge sui media, sarebbe stata difettosa. (Intelligonews)

Strasburgo, 22 giu. (askanews) – Una star di Instagram e nota blogger di fitness francese è rimasta uccisa in un assurdo incidente quando un sifone per la panna montata è esploso, colpendola al petto, ha annunciato la famiglia. (askanews)

Risale alle 10 circa di giovedì 22 giugno 2017 il triste annuncio. Nessuno avrebbe voluto parlare di Rebecca Burger in una triste occasione come questa, ma quello che la blogger lascia dietro di sé merita di essere mostrato. (Donna Glamour)

Specializzata in fitness e benessere, la Burger era ... (Il Fatto Quotidiano)