Apple scova su Amazon cavi contraffatti e chiede al produttore 2 milioni di danni

Sono stati individuati da Apple alcuni accessori venduti come originali su Amazon. La società di Cupertino ha intentato una causa contro l'azienda produttrice e ha richiesto un risarcimento di 2 milioni di euro per violazione brevetti ... (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altre testate

Quest'ultima è stata indicata da Amazon come principale fornitore dei gadget contraffatti, venduti attraverso il programma "Fulfillment by Amazon", segno di garanzia per gli utenti. (Molisedoc.com)

Apple ha determinato che almeno una parte dei caricabatterie e dei cavi di Mobile Star erano contraffatti in seguito ad un'indagine condotta appositamente per combattere la distribuzione e la vendita di dispositivi illeciti, acquistandoli da Amazon ... (Molisedoc.com)

Questi prodotti non erano, però, venduti da Amazon ma da un'azienda terza chiamata Mobile Star che è stata ... (Leonardo.it)

La banca statunitense Goldman Sachs ha suggerito in questi ultimi giorni ad Apple di adottare un modello di business come quello di Amazon ... (road2sportNews)

mobile-star-counterfeit Finti prodotti Apple venduti su Amazon come originali. A finire nell'occhio del ciclone è la ... (NewNotizie)

L'Inghilterra continua a macinare numeri assurdi in termini di diritti tv: la Coppa Italia, nel bel Paese, è stata venduta per meno di 70 milioni. (GOAL )