Conte-Salvini: asse comune contro il MES?

Money.it ESTERI

Il nodo è uno solo: l’uso del MES come strumento europeo per sostenere i Paesi più colpiti dalla crisi economica.

Le ultime dichiarazioni del Presidente del Consiglio e del leader del Carroccio su coronavirus e MES lo dimostrano.

Il tono di Conte resta conciliante verso una soluzione comune presso l’Eurogruppo.

leggi anche Se il MES arriva in Italia ecco cosa succederà. Conte insiste: “No al MES, sì agli Eurobond”. (Money.it)

Su altre testate

Coronavirus, Matteo Salvini: "Io chiederei agli italiani i soldi per far ripartire il Paese: non credo a strumenti come il Mes che significherebbe una patrimoniale, un debito sulle spalle dei nostri figli, o lavoro ancora più precario. (La7)

Coronavirus, Matteo Salvini: "Il Paese apprezza i gesti concreti, i gesti dei governatori che, per primi, in Veneto e Lombardia, con Zaia e Fontana, hanno chiesto misure rigide. Apprezza chi al governo fa cose concrete, apprezza i sindaci. (La7)

(askanews) - "No al Mes o sfiducia al governo". Roma, 6 apr. (Tiscali.it)

Nel suo post su twitter, Salvini riporta la notizia secondo cui l'Italia sarebbe "vicina all'accordo sul Mes" e si dice pronto a sfiduciare il governo guidato da Giuseppe Conte. Foto Fotogramma. "No al Mes o sfiducia al governo". (Adnkronos)

In periodo di Coronavirus, gli assembramenti non sono permessi ed è per questo che 20 persone sono state prima bloccate e poi denunciate. Le parole del leader della Lega sono state sicuramente deleterie in questo periodo attuale dove il rispetto delle regole e delle distanze risulta senza alcun dubbio estremamente fondamentale. (AreaNapoli.it)

LE PAROLE DI UN SACERDOTE. «Caro #Salvini, oggi le chiese sono chiuse, perché noi preti rispettiamo la legge del nostro paese. «Si può andare dal tabaccaio – ha affermato Salvini – perché senza sigarette non si sta, per molti è fondamentale anche la cura dell’anima oltre alla cura del corpo. (VoceControCorrente.it)