Il primo dispositivo Intel Curie non è un wearable, ma una scheda Arduino

Intel Curie è la piattaforma hardware, lanciata ad inizio anno dal colosso dei processori, pensata per i dispositivi wearable, con Bluetooth Low Energy, accelerometro e giroscopio, votata ai consumi energetici ridotti al minimo. Nonostante il target ... (Smartworld)

La notizia riportata su altri media

Non solo il mondo dei professionisti, ma anche i giovani studenti delle scuole superiori potranno approfittare delle potenzialità offerte dalla nuova scheda di sviluppo Genuino 101 grazie a un progetto dedicato. (FabLab Milano)

Chi fornisce ai giovani che cercano lavoro le skills digitali che vengono loro richieste? Pochi fanno affidamento sulla scuola, mentre molti sono autodidatti (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Oltre ad essere di facile utilizzo, Genuino 101 è perfetta per realizzare prototipi di prodotti tecnologici che si connettono ed ... (FabLab Milano)

18 ottobre 2015. Da Dario -. (TecnoAndroid)

E' la prima scheda disponibile con Intel CurieTM dalle dimensioni ... (FabLab Milano)

Segno tangibile che il movimento dei makers, da fenomeno curioso e di nicchia, si è tramutato in una realtà in grado di attirare l'attenzione anche dei grandi player internazionali. (Abruzzo Tv News)