Meetup: "Il Comune di Rosolini divulghi il Piano di protezione civile"

Sommario: I 5Stelle chiedono la divulgazione attraverso opuscoliOltre alle bandiere a mezz'asta e agli attestati di solidarietà che l'amministrazione comunale di Rosolini ha espresso nei confronti delle vittime e delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto 2016 nella la zona dell’Appennino al confine... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

La terra trema ancora nel Centro Italia: una nuova scossa di magnitudo 3.7 ha colpito la provincia di Rieti, mentre l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha contato nella notte più di 20 scosse di assestamento nella zona di Ascoli Piceno, la ... (LaPresse)

Amatrice com'era e com'è: cartoline dal post terremoto (La Repubblica)

(askanews) - Il numero di circa 10 persone ancora disperse per il terremoto nella zona di Amatrice "è l'ordine di grandezza identificato dal sindaco e su questo stanno lavorando i soccorritori: mi sembra plausibile, perchè l'ha detto lui ... (La Prealpina)

“Già da domani partono i primi sopralluoghi sulle strutture scolastiche” nelle zone colpite dal terremoto: è quanto ha affermato il Capo della Protezione Civile, Fabrizio Curcio, dopo la riunione d'insediamento della Direzione Comando e Controllo (Di ... (Meteo Web)

Non potevano mancare novità di Huawei all’IFA 2016, che ha presentato la nuova serie NOVA nella fascia di prezzo media. (Tecnologici.Net)

Dopo un breve saluto al sindaco della cittadina Sergio Pirozzi e un colloquio con il Capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio, il Premier ha incontrato e ringraziato alcuni volontari che stanno lavorando da ore, ininterrotamente, alla ricerca dei ... (Solo News)