Torneo di Montecarlo: il commento di Flavia Pennetta

Sport24h SPORT

Cosa ci dice questo Torneo di Montecarlo e, soprattutto, Sinner è pronto per diventare numero 1? Quando accadrà non importa, ma è certo che presto Jannik sarà in vetta al ranking mondiale. Ne è convinta Flavia Pennetta, una delle tenniste italiane più forti di sempre, vincitrice degli Us Open 2015. In questa intervista a Sport24h traccia un bilancio della settimana di Jannik Sinner al Rolex Masters di Monte-Carlo. (Sport24h)

Su altri giornali

Carlos Alcaraz non ci sarà neanche a Barcellona e per questo, dopo essere sceso a 8.145 punti, non supererà Jannik Sinner come numero due al mondo nel ranking quasi sicuramente fino agli Internazionali di Roma e Roland Garros, a meno che non arrivi una miracolosa doppietta a Madrid e a Roma. (Liberoquotidiano.it)

Nell’aggiornamento odierno del ranking ATP, inoltre, l’azzurro aveva un vantaggio di 105 punti nei confronti dello spagnolo Carlos Alcaraz: l’iberico, però, rinunciando al torneo di Barcellona, vinto nel 2023, perderà 500 punti, quindi scenderà da 8645 a 8145. (OA Sport)

Le gare, i duelli, le competizioni avvincono e affascinano. Un campione contro l’altro, il faccia a faccia, l’essenza più pura dello sport. (La Gazzetta dello Sport)

Il 2024 ha rilanciato e non poco le ambizioni del giovane talento italiano Jannik Sinner, assoluto dominatore finora della Race. L’azzurro ha regalato trionfi a destra e a manca con vittorie importanti come gli Australian Open e il Miami Open, un ruolino di marcia impressionante condito da 25 vittorie e solo 2 sconfitte. (SportItalia.it)

La Champions League, l'NBA, il Tennis e tutto lo sport di Sky in streaming, anche da due dispositivi contemporaneamente. (Selectra.net)

Inizia la marcia di avvicinamento di Sinner verso il Masters 1000 di Madrid, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 24 maggio. Jannik si allenerà in settimana a Monte-Carlo (concentrandosi soprattutto sulla parte atletica) e domenica volerà in Spagna. (Sky Sport)