L'Armani questa volta non crolla Battuto il Maccabi. Ora vola a Tel Aviv

Corriere della Sera SPORT

Dopo la cocente sconfitta in gara1, L'EA7 Armani Milano reagisce nel migliore dei modi e pareggia subito i conti battendo 91-77 il Maccabi Tel Aviv ai quarti di finale di Eurolega. Ora la serie si sposta in Israele, dove lunedì è in programma una gara3 che si ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

In soldoni è questo ciò che è emerso dalle due partite giocate dall'EA7 Milano a Tel Aviv, con una sconfitta in gara-4 (86-66) che ha sancito la qualificazione della squadra israeliana alla Final Four (16-18 maggio) che si disputerà al ... (La Stampa)

Il quintetto di coach Banchi è uscito sconfitto dal parquet di Tel Aviv in gara 4 dei quarti di finale 86-66, ed è stato eliminato. Si ferma a un passo dalla final four di Eurolega di basket l'Ea7 Milano. (La Stampa)

Il sogno dell'Emporio Armani Milano di partecipare alle Final Four di Eurolega davanti al proprio pubblico è svanito definitivamente ieri sera con la sconfitta in gara 4 con il Maccabi Tel Aviv, ma probabilmente l'avventura europea della squadra milanese si ... (Olimpiazzurra)

I ragazzi di coach Banchi sono stati battuti dal Maccabi 86-66 chiudendo, così, a Tel Aviv l'avventura in Eurolega. Nelle altre sfide successi ... (Corriere dello Sport.it)

Varese - Il cda della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus, presieduto da Luca Galli, ha approvato il bilancio 2013 che si è chiuso con un risultato di esercizio ampiamente positivo di oltre 807. (Varese Report)

euronews pubblica le notizie ... Il quintetto di coach Banchiè uscito sconfitto dal parquet di Tel Aviv in gara 4 dei quartidi finale per 86-66 ed è stato eliminato. (euronews)