Caffè col burro per dimagrire: valida dieta o solenne fregatura?

Emerge il Futuro SALUTE

In base ad una particolare alchimia, nella maggior parte dei linguaggi parlati al mondo, l'inserimento di una duplice negazione in una frase di carattere assertivo comporta l'affermazione del concetto apparentemente negato di modo che, ad esempio, chi dice ... (Emerge il Futuro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Volete perdere peso senza sacrifici a tavola? Bene, allora potete seguire il metodo dello studioso Dave Asprey, secondo cui il suo modo di fare colazione permette di bruciare grassi velocemente, aumentare la concentrazione e sentirsi meglio. (zz7)

Mettere un pezzetto di burro nel caffè al posto dello zucchero, aiuterebbe a far perdere peso. E' in arrivo, una nuova dieta chiamata Bulletproof consistente nell'accostamento di burro e caffè. (TuttoPerLei.it)

Si chiama «bulletproof coffee»: il suo creatore, l'imprenditore americano Dave Asprey, ha avuto l'idea durante una visita in Tibet. (il Giornale)

Per gli italiani, e per i napoletani in particolare, il caffè è sacro. In Italia la sola idea fa storcere il naso, ma ormai anche in rete impazzano i tutorial per fare in casa la miscela che promette effetti benefici da verificare sulla bilancia. (ilmediano.it)

La bevanda sarebbe tra le preferite per gli amanti delle arrampicate a quelle latitudini. E adesso in molti bar londinesi si può scegliere sul menu un «bullet coffee» o un «fat black». (La Stampa)

Un ultimo studio su come perdere peso arriva dagli Stati Uniti. L'estate non è lontana e molti iniziano a pensare come smaltire qualche chilo di troppo accumulato durante il rigido inverno non ancora del tutto terminato. (Baritalia News)