Respinti dal centro raccolta rifiuti picchiano i netturbini: 3 rom in cella

Corriere della Sera INTERNO

Grave un capo zona dell'Ama al quale è stato rotto il naso a bastonate. I nomadi pretendevano di gettare pneumatici che in quell'isola non possono essere smaltiti. di Rinaldo Frignani. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - "Agli operatori Ama, aggrediti brutalmente questa mattina al centro di raccolta di Testaccio dopo aver impedito a tre individui di conferire nella struttura un carico di rifiuti speciali, va tutta la solidarietà e la vicinanza ... (askanews)

Roma si è svegliata avvolta da un'insolita nebbia di metà aprile. (La Repubblica)

Nel corso dello scorso anno ha moltiplicato le multe per i cittadini che non eseguono correttamente la raccolta differenziata. Il caso dell'Ama, l'azienda municipalizzata del comune di Roma che si occupa della raccolta dei rifiuti, è significativa. (L'Opinione)

Roma, lo spettacolo della nebbia d'aprile (La Repubblica)

“Le leggere ondulazioni che si possono percepire percorrendo alcuni tratti del cavalcavia Cialdini derivano dalla posa del nuovo manto di usura su una struttura rigida, ma hanno già cominciato a smorzarsi con l’utilizzo e la conseguente compattazione del materiale bituminoso e saranno sempre meno percepibili... (Bologna 2000)

Roma, 15 aprile 2015 – Netturbini dell'Ama sono stati picchiati e presi a bastonate perché volevano impedire che alcuni rom gettassero pneumatici in un'isola ecologica, tipo di materiale che richiede un trattamento diverso e speciale. (Notizie Free)