Gazebo Anpi pro 'no' a festa Unità Bologna. Ma c'è chi restituisce tessera

Dire INTERNO

BOLOGNA – “Guardi, io vorrei restituirle la tessera“. E una signora di mezza età, senza dire altro, la lascia tra le mani della presidente dell'Anpi di Bologna, Anna Cocchi, che questa sera 'presidia' lo stand Anpi alla Festa dell'Unità di Bologna. Al ... (Dire)

Ne parlano anche altre testate

"Prendiamo atto con una certa apprensione, che l'Anpi a livello nazionale, in linea con il 'no' al referendum di Renzi, ha deciso di accogliere l'invito di Matteo Renzi dal Partito Democratico e dal centrosinistra di governo a partecipare alle Feste ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'Associazione Nazionale Partigiani accetta l'invito di Matteo Renzi a partecipare a un dibattito pubblico sul ... (Stadio24.com)

26 agosto 2016 "Poiché la questione circa la libertà, senza limitazioni, dell'Anpi di usufruire di spazi all'interno delle Feste dell'Unità, appare sostanzialmente e ragionevolmente risolta", "non sussistono motivi di sorta per non accettare l'invito ... (Rai News)

Lungi da me entrare in polemica con la partigiana Teresa Vergalli (che conosco e stimo) per il suo editoriale di fuoco contro l'ANPI pubblicato su l'Unità. (Jobsnews.it)

Via libera, dunque, da parte dell'Anpi, ad un dibattito pubblico tra il presidente dell'Anpi Carlo Smuraglia e il premier Matteo Renzi sulle ragioni per cui votare 'sì' o 'no' al referendum costituzionale del prossimo autunno. (road2sportNews)

Sì all'incontro con il premier Matteo Renzi, "il segretario ha parlato delle Feste dell'Emilia Romagna, noi chiediamo si scelga un luogo che ci garantisca un confronto sereno e civile, e come moderatore chiediamo una figura super partes, non legata al Pd. (Anpi)