Calciomercato - Honda, il Cska attacca: "Milan scorretto"

FIRSTonline SPORT

Dopo il caso Ljajic, che ha mandato su tutte le furie la dirigenza della Fiorentina, il Milan è al centro di un'altra polemica di calciomercato: stavolta a reagire male sono i russi del Cska Mosca, ai quali non starebbe bene il modo in cui Galliani sta per trovare ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre fonti

Il giapponese in patria dice: «Siamo alle battute finali». Calciomercato Milan: ... (Tuttosport)

"Nulla di grave per Balotelli -spiega l'ad del Milan, che poi su Niang dice- resta sicuramente con noi". Dopo il 2-0 contro il LA Galaxy, Adriano Galliani ha parlato ai taccuini presenti negli states. (Tutto Mercato Web)

'Il club italiano devecapire che ... (euronews)

Asianews - Dopo circa 2 settimane di stallo, i governi delle due Coree si sono accordati per far ripartire i colloqui per la riapertura del... (La Perfetta Letizia)

Adriano Galliani parla dagli States. E dice, ai microfoni di Milan Channel che il mercato del Milan non avrà accelerazioni nei prossimi giorni. (Panorama)

I rossoneri vogliono concentrarsi sul giapponese il cui ingaggio è fondamentale per consentire al tecnico Allegri di adottare il 4-3-1-2. Boateng è ormai sul ... (Corriere dello Sport.it)