Ma Donald unifica i populisti

La Stampa ESTERI

Dopo due mandati di politica estera del presidente Obama – che fondamentalmente può essere definita come quella del «guidare dietro le quinte» – una cosa è certa: la politica estera degli Stati Uniti cambierà, a prescindere da chi verrà eletto ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul versante democratico, per ora, è in vantaggio Hillary Clinton, mentre su quello repubblicano gli spin doctor dei candidati tradizionali si domandano ... (ISPIonline)

Prima ancora di conoscere i risultati delle primarie del “Super Tuesday”, Hillary Clinton e Donald Trump stavano già pensando alla loro sfida di novembre nelle presidenziali. (La Stampa)

Se davanti gli si aggiunge l'aggettivo “political” allora diventa “fare il testimonial di un candidato alle elezioni”. Ma anche sponsorizzazione. (Il Mattino)

commenta ... Orlando Sacchelli - Mer, 02/03/2016 - 07:12. (il Giornale)

Dopo il Super-martedì, l'appuntamento elettorale che ha visto sostenitori democratici e repubblicani votare in ben 11 stati per eleggere il loro candidato alla Casa Bianca, l'America ha sempre più una certezza: Il successore di Barack Obama avrà i ... (la VOCE del TRENTINO)

di Andrea Marinelli. gli argomenti. (Corriere della Sera)