Mons. Zuppi cita Dalla: diamo carezze a chi sta sulle panchine

Bologna, 12 dic. (askanews) - Cominciare "dai più deboli", dai "nuovi stranieri", dai poveri, "da quei tanti che stanno sulle panchine, per i quali possiamo noi trovare il modo di dargli le carezze di cui hanno bisogno", come ha cantato tante volte ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Come prima tappa, il capo della diocesi ha ... Un appuntamento molto atteso da quanto è stata resa nota la scelta del pontefice per il successore del cardinale Carlo Caffarra. (7per24)

BOLOGNA - «Conosco Zuppi da quando aveva 15 anni e insieme al prete ho visto crescere l'uomo». (Corriere della Sera)

In particolare, l'amico Claudio Fenucci, attuale AD del Bologna, ha sondato l'umore in vista di un possibile trasferimento. (GOAL )

A Bologna l'apertura della Porta Santa nella Cattedrale cittadina, dedicata a San Pietro, ha coinciso con la cerimonia di insediamento del nuovo arcivescovo Matteo Maria Zuppi che proprio ieri, sabato 12 dicembre, ha fatto il suo ingresso in diocesi ... (Famiglia Cristiana)

Cita il Papa e anche Lucio Dalla e invita i fedeli a "riscoprire bella la città", insomma che sia 'un nuovo inizio' per tutti. Redazione 12 dicembre 2015. (BolognaToday)

Stanotte alle due ero ancora sveglio, non riuscivo a prendere sonno pensando al mio arrivo”. Sono state le prime parole pronunciare dal nuovo arcivescovo di Bologna, Matteo Maria Zuppi, 60 anni, romano, fondatore della ... (Famiglia Cristiana)