Luis Enrique: Quello di Florenzi un goal eccezionale

Prima Pagina News SPORT

“Un gol eccezionale, che ha rimesso la Roma in partita”. Anche Luis Enrique, allenatore del Barcellona campione di Europa, al termine del match dello Stadio Olimpico ha fatto i complimenti ad Alessandro Florenzi per il suo gol da urlo segnato da centrocampo (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

Finisce con un pareggio per 1-1 tra Roma e Barcellona. (SOCCERHOUSETV)

La Roma stoppa il Barcellona, Iago Falque si mostra soddisfatto al termine dei novanta minuti: "Contento per l'esordio, abbiamo sofferto ma siamo sulla strada giusta". (GOAL )

22': GOL BARCELLONA! Suarez porta in vantaggio i blaugrana su assist di Rakitic. 17': Florenzi prima scivola, poi in posizione di equilibrio precario riesce a ... (Fantagazzetta)

11.35 - Chi non è sceso in campo ieri contro il Barcellona è in campo per la seduta giornaliera. Allenamenti. (LAROMA24)

Miglior debutto in Champions, insomma, non ci... E questo, già di per se, è un successo: finisce 1-1, con le firme in calce di Suarez e quella d’autore di Florenzi, e i fantasmi di sbandate formato Bayern Monaco o Manchester United sono un po’ più lontani. (La Stampa)

L'allenatore dell'Akragas Nicola Legrottaglie insieme ai giocatori e allo staff tecnico questa mattina hanno verniciato gli spalti dello stadio Esseneto di Agrigento.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)