Sassuolo, Ballardini 'La salvezza resta a tre punti'

Tiscali SPORT

"Oggi non siamo stati squadra, ma la salvezza resta a tre punti e abbiamo ancora cinque partite per poterla raggiungere". Queste le parole di Davide Ballardini, allenatore del Sassuolo intervenuto ai microfoni di Sky Sport in seguito alla sconfitta casalinga per 3-0 contro il Lecce. "Comincio facendo i complimenti al Lecce, oggi è stato superiore a noi per copertura di campo, intensità e determinazione, hanno meritato di vincere - ha esordito Ballardini nell'analisi -. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Lecce è andato oltre, la squadra di Luca Gotti ha sfoderato la migliore prestazione stagionale e per il malcapitato Sassuolo c’è stato ben poco da fare se non cadere sotto i colpi sferrati da Gendrey, Dorgu e Piccoli, gli autori dei gol del meritato successo. (quotidianodipuglia.it)

Dettaglio non trascurabile. La quota? Dicevo ieri prima di Empoli-Napoli e Verona-Udinese, sono gli scontri diretti che determinano ma forse non è così. (Calcio Lecce)

"La partita si è incanalata subito nella giusta direzione, ma era una cosa della quale avevo già avuto consapevolezza visto il buon lavoro fatto in settimana - ha svelato Gotti -. (sport.tiscali.it)

Sassuolo-Lecce, partita della trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium. (Inter-News)

Intervenuto in conferenza stampa post Sassuolo-Lecce, Luca Gotti, ha parlato cosi: «Salvezza virtuale? Sul virtuale ci passa tanto. Noi ci confrontiamo con la realtà ma è virtuale, non è ancora salvezza. (Cagliari News 24)

Allo stesso tempo il tecnico dei neroverdi si è detto molto fiducioso nella salvezza degli emiliani avvertendo però la squadra: "Se siamo quelli di oggi non abbiamo alcuna speranza". (Fanpage.it)